Giudice di pace: ricorso e obblighi.

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Domanda di dindialex
13 aprile 2012 at 10:32

Avrei il piacere di sottoporre una domanda alla quale non riesco a trovare nessun riscontro... In breve, in tema di ricorso (ma vale in senso generale) si parla sempre di obblighi del cittadino vs le istituzioni.

Domanda:
"Se presento ricorso al Giudice di Pace, ho 30gg di tempo per farlo. Ma dalla data di deposito presso la cancelleria del GdP, il GdP quali obblighi ha in termini di presa in essere del ricorso? Quali obblighi ha per una prima eventuale risposta al di là del fissare l'udienza tra le parti?

Risposta di Andrea Ricciardi
13 aprile 2012 at 16:23

Ci spiace. Ma non siamo a conoscenza di eventuali obblighi fissati per il Giudice di Pace per le varie fasi del procedimento.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Altre info