Subire il fermo amministrativo

Domanda di Flavio C
20 settembre 2011 at 18:09

La mia auto è in stato di fermo amministrativo da 4/5 anni e oramai è impossibile anche solo muoverla, dato che in questo periodo non è stata neanche mai messa in moto: il suo valore residuo è insignificante e, rispetto al debito, è infinitesimale.

Non posso più tenerla dove è stata finora custodita e vorrei rottamarla, ma leggendo sul vostro forum ciò non è assolutamente possibile. Che devo farne?

Risposta di Andrea80
20 settembre 2011 at 21:21

Nulla, può lasciarla dove si trova, in alternativa si ricordi che qualora volesse rateizzare il debito, al pagamento della prima rata, il concessionario rimuove il fermo.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca