Fermo amministrativo

Domanda di Roberto Tomasucci
4 aprile 2015 at 09:52

E' possibile tutelare un automezzo iscritto regolarmente a libro cespiti di una attività individuale dal provvedimento di fermo amministrativo? In caso affermativo qual è la procedura da adottare?

Risposta di Paolo Rastelli
4 aprile 2015 at 10:15

Prima di procedere a disporre il fermo amministrativo sul veicolo, Equitalia invia un preavviso di 30 giorni.

In tale periodo di tempo può essere presentata un'apposita istanza presso gli uffici della sede di Equitalia territorialmente competente, allegandovi la documentazione che attesta che il veicolo è necessario allo svolgimento dell'attività di impresa.

Questo è quanto, nel silenzio della legge e di un nota esplicativa di Equitalia sui dettagli sulla procedura da seguire.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca