Fattura acquisto non pagata

Prescrizione fatture

Ho ricevuto un sollecito da parte di un avvocato per il pagamento di una fattura del 2004 e una del 2005, relative ad acquisti per il bar che ho chiuso nel 2008. Probabilmente non sono state pagate, ma dopo tutti questi anni non sono andate in prescrizione? Quali sono i termini per le fatture di acquisto commerciali. Come mi devo comportare? Non posso pagare, grazie

Il termine di prescrizione per le fatture commerciali è di cinque anni dall’emissione (o dalla data di notifica al debitore di comunicazioni interruttive dei termini).

2 Aprile 2012 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Fattura acquisto non pagata. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.