Bene in comproprietà

bene in comproprieta tra due persone.

bene in comproprieta tra due persone. Se uno dei due comproprietari chiede l’assegnazione dell’intero previa corresponsione del valore residuo di stima …che succede? Il Procedimento come si svolge quindi??’

Non è necessario chiedere l’ assegnazione dell’intero. E’ la prima cosa che propone il giudice, prima di tentare la divisione e disporre, ultima ratio, la vendita all’asta dell’intero.

29 Novembre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Bene in comproprietà. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.