Esproprio e ipoteca esattoriale

Cartella esattoriale (o cartella di pagamento), ipoteca, ipoteca esattoriale, ipoteca legale

Ho una domanda che vorrei porvi cosi mi metto calmo o meno. Allora io sono proprietario di casa ed in regola con fisco e tutto. La mia ragazza no ossia ha cartella esattoriale che non pagherà e vive da me con residenza nella mia casa ma su scheda separata, ed in più aspettiamo un bimbo. La casa è in pericolo ipoteca o esproprio in qualche maniera?

Vi prego rispondetemi e ditemi se possibile per quanto tempo equitalia cercherà nella mia ragazza di prendere qualcosa che allo stato attuale è nulla tenente.

Se la sua ragazza fosse proprietaria dell’immobile dovrebbe aver ricevuto una cartella esattoriale pari o superiore ad ottomila euro per poter temere qualcosa.

Ma non è nemmeno proprietaria, quindi non c’è nulla da preoccuparsi per quanto attiene la casa in cui è ospitata. Può mettersi tranquillo …

12 Febbraio 2012 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Esproprio e ipoteca esattoriale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.