Esproprio e ipoteca esattoriale

Domanda di fabiolo1977
12 febbraio 2012 at 21:06

Ho una domanda che vorrei porvi cosi mi metto calmo o meno. Allora io sono proprietario di casa ed in regola con fisco e tutto. La mia ragazza no ossia ha cartella esattoriale che non pagherà e vive da me con residenza nella mia casa ma su scheda separata, ed in più aspettiamo un bimbo. La casa è in pericolo ipoteca o esproprio in qualche maniera?

Vi prego rispondetemi e ditemi se possibile per quanto tempo equitalia cercherà nella mia ragazza di prendere qualcosa che allo stato attuale è nulla tenente.

Risposta di Ludmilla Karadzic
12 febbraio 2012 at 21:17

Se la sua ragazza fosse proprietaria dell'immobile dovrebbe aver ricevuto una cartella esattoriale pari o superiore ad ottomila euro per poter temere qualcosa.

Ma non è nemmeno proprietaria, quindi non c'è nulla da preoccuparsi per quanto attiene la casa in cui è ospitata. Può mettersi tranquillo ...

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca