Eredità ed equitalia

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Domanda di Carlo11
15 settembre 2011 at 16:51

Riassunto: per debiti con Equitalia, alla morte dei genitori Equitalia puo prendersi la quota a me spettante della casa (anche se faccio rinuncia all'eredità )?

Premetto che non mi sento piu furbo degli altri,al contrario. Ma il debito è stato fatto all'80% da un commercialista disonesto e vorrei fare tutto il possibile per salvare la casa dei miei genitori.

La domanda è ; se un parente,famigliare,ecc fa un ipoteca sulla casa per un 300% del valore della casa,Equitalia puo poi fare qualche cosa?

Grazie!

Risposta di Simone di Saintjust
16 settembre 2011 at 04:44

Lei peraltro, cambia nick ad ogni domanda, anche se fra i vari nick che assume mantiene una certa somiglianza. Per questo, mi è impossibile ricostruire l'esatta cronologia dei suoi interventi.

Quando avrà deciso come presentarsi in questo forum, se riproporrà una domanda completa e senza riferimenti alle precedenti, vedremo se sarà possibile fornirle risposta.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

cerca