Equitalia - scadenza preavviso di fermo amministrativo per crediti contributivi

Domanda di valentina123
7 ottobre 2015 at 15:18

In riferimento a questo topic, volevo farvi sapere che adesso mi è chiaro: solo un altra cosa, appena ho ricevuto il tutto mi sono recata all'INPS e alla Camera di commercio; loro hanno trovato degli errori e ricalcolato il tutto, a mio favore, per fortuna e la signora dello sportello mi ha detto che non sarei più dovuta andare da Equitalia perche avrei dovuto aspettare che l'Inps mi spedisse tutto a casa e solo dopo con quei fogli in mano recarmi a da Equitalia.

Risposta di Annapaola Ferri
7 ottobre 2015 at 15:20

Grazie per il feedback: adesso è chiaro anche a noi che il preavviso di fermo amministrativo era, nel suo caso, riconducibile a presunti crediti contributivi.

Ci fa piacere che l'INPS abbia disposto lo sgravio della pretesa e che potrà così evitare il fermo.

Tutto è bene ciò che finisce bene ...

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info



Cerca