Equitalia e revoca rateizzazione

Comprensibile sfogo, ma dopo la revoca del beneficio di rateizzazione, purtroppo, il pagamento può avvenire solo in unica soluzione.

Ho scoperto che la mia posizione debitoria nei confronti di Equitalia è gravosa: mi è stata revocata la rateizzazione causa mancato pagamento di più di 8 rate.

Allo sportello mi hanno detto che non ho soluzioni alternative al saldo dell’importo totale e ho un fermo amministrativo in corso.

Neanche a dirlo che la macchina mi serve per recarmi al lavoro e neanche a dirlo che se non ho pagato 8 rate di certo non ho fatto delle crociere!!

Dico io, ma possibile che nemmeno pagando le 8 rate posso riprendere la rateizzazione?

Cosa dovrei fare ammazzarmi?
Scusate la battuta ma…prima sentivo tante voci su equitalia, adesso le sto vivendo!!

Comprensibile sfogo, ma dopo la revoca del beneficio di rateizzazione, purtroppo, il pagamento può avvenire solo in unica soluzione.

Per quello che serve, a lei tutta la nostra solidarietà.

6 Febbraio 2015 · Ludmilla Karadzic

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Equitalia e revoca rateizzazione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.