Equitalia e revoca rateizzazione

Domanda di pierpaolo2001
6 febbraio 2015 at 11:26

Ho scoperto che la mia posizione debitoria nei confronti di Equitalia è gravosa: mi è stata revocata la rateizzazione causa mancato pagamento di più di 8 rate.

Allo sportello mi hanno detto che non ho soluzioni alternative al saldo dell'importo totale e ho un fermo amministrativo in corso.

Neanche a dirlo che la macchina mi serve per recarmi al lavoro e neanche a dirlo che se non ho pagato 8 rate di certo non ho fatto delle crociere!!

Dico io, ma possibile che nemmeno pagando le 8 rate posso riprendere la rateizzazione?

Cosa dovrei fare ammazzarmi?
Scusate la battuta ma...prima sentivo tante voci su equitalia, adesso le sto vivendo!!

Risposta di Ludmilla Karadzic
6 febbraio 2015 at 16:00

Comprensibile sfogo, ma dopo la revoca del beneficio di rateizzazione, purtroppo, il pagamento può avvenire solo in unica soluzione.

Per quello che serve, a lei tutta la nostra solidarietà.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca