Equitalia decreto condono governo berlusconi

Cartelle Equitalia, cartelle esattoriali Equitalia o ADER

vorrei sapere se il governo berlusconi ha effettuato un condono non so se si chiama cosi con le cartelle equitalia…qualcuno può aiutarmi?se ho capito bene si paga il 15% dell’importo..grazie

Probabilmente lei si riferisce alla definizione delle liti pendenti davanti davanti alle Commissioni Tributarie Provinciali ivi incardinate in data antecedente al 1° maggio 2011.

Si trattava di chiusura del contenzioso con l’Agenzia delle Entrate e non già con l’agente della riscossione. Risultavano dunque escluse dalla “definizione agevolata” le cartelle esattoriali.

La procedura prevedeva il pagamento anticipato al 30 novembre u.s.. Dunque inutile approfondire, dal momento che siamo già fuori tempo massimo.

2 Dicembre 2011 · Marzia Ciunfrini

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Equitalia decreto condono governo berlusconi. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.