Equitalia come fare ricorso ?

Domanda di mxpxdcr
20 gennaio 2012 at 15:39

Volevo chiedervi un'informazione: alcuni giorni fa mi sono arrivate due cartelle esattoriali di Equitalia per multe non pagate.

Leggendo dal sito e anche da un recente sentenza mi è parso abbastanza chiaro che se le cartelle vengono notificate dal servizio postale possono essere contestate giusto?

Però non ho afferrato bene il concetto come contestarle e se possono essere contestate.

Risposta di Paolo Rastelli
20 gennaio 2012 at 21:19

Se ha letto in questo sito, la nostra intenzione era quella di segnalare l'inopportunità di presentare ricorso per le cartelle notificate via posta.

Evidentemente non siamo riusciti nell'intento e non siamo dei siamo bravi comunicatori. Di questo ci spiace enormemente.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca