Fermi amministrativi su stessa autovettura

Il fermo amministrativo deve essere ricondotto all'intero debito iscritto a ruolo e non pagato.

Ciao a tutti, vi scrivo perchè da pochi giorni sono venuto a conoscenza che sulla mia autovettura ci sono due fermi amministrativi uno per multe non pagate e l’altro per multe e tributi non pagati.

Sono disperato questa autovettura è l’unica che ho e mi serve per andare a lavoro, vi chiedo si possono mettere due fermi amministrativi sulla stessa autovettura?

Leggendo nel forum ho letto che i fermi per multe possono essere impugnati quindi si può fare ricorso? Grazie spero davvero nel vostro aiuto vi prego datemi qualche consiglio sul come agire.

Il fermo amministrativo deve essere ricondotto all’intero debito iscritto a ruolo e non pagato.

E’ possibile presentare ricorso con il supporto di un professionista, ma bisognerebbe dimostrare di non aver mai ricevuto la notifica di entrambi i fermi amministrativi disposti sul suo veicolo. Altrimenti, anche invalidando uno dei due provvedimenti, la sua autovettura sarebbe comunque impossibilitata a circolare.

3 Novembre 2011 · Simone di Saintjust

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Fermi amministrativi su stessa autovettura. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.