Due fermi amministrativi sulla stessa autovettura

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento negli articoli di approfondimento proposti in fondo alla pagina oppure consultando le sezioni tematiche del sito servendosi del menù di navigazione.

Domanda di mxpxdcr
3 novembre 2011 at 20:34

Ciao a tutti mi spiego meglio un fermo amministrativo è dovuto per cartelle esattoriali non pagate per contravvenzioni l'altro fermo amministrativo e dovuto da cartelle esattoriali non pagate per tributi non versati , quanto riguarda il primo fermo amministrativo posso fare ricorso ? inoltre mi sono dimenticato i due fermi sono stati posti sulla mia unica autovettura la quale mi serve per andare a lavoro inoltre il valore della macchina è molto inferiore ai due fermi amministrativi posti . Grazie

Risposta di diegoconte
4 novembre 2011 at 07:48

Per rispondere alla Sua domanda sarebbe necessario sentirsi di persona, perchè per valutare l'opportunità di un ricorso occorre avere numerosi elementi che nel suo post mancano.

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane - navigare a ritroso nelle sezioni

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Altri contenuti suggeriti da Google

Struttura del sito ed altre info