Due fermi amministrativi sulla stessa autovettura

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Domanda di mxpxdcr
3 novembre 2011 at 20:34

Ciao a tutti mi spiego meglio un fermo amministrativo è dovuto per cartelle esattoriali non pagate per contravvenzioni l'altro fermo amministrativo e dovuto da cartelle esattoriali non pagate per tributi non versati , quanto riguarda il primo fermo amministrativo posso fare ricorso ? inoltre mi sono dimenticato i due fermi sono stati posti sulla mia unica autovettura la quale mi serve per andare a lavoro inoltre il valore della macchina è molto inferiore ai due fermi amministrativi posti . Grazie

Risposta di diegoconte
4 novembre 2011 at 07:48

Per rispondere alla Sua domanda sarebbe necessario sentirsi di persona, perchè per valutare l'opportunità di un ricorso occorre avere numerosi elementi che nel suo post mancano.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Altre info