due contratti di lavoro uno con agevolazione collocamento mirato e altro senza

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

Domanda di paperoide
27 febbraio 2012 at 19:39

Ho un contratto di lavoro da dipendente avuto attraverso collocamento mirato.Contratto di 30 ore settimanali. Se trovassi un altro lavoro da dipendente, quante ore potrei fare in aggiunta? sempre cercando di non perdere l'iscrizione al collocamento mirato.
Posso fare 30 ore con un lavoro e 24 ore con un altro lavoro (sempre come dpendente) uno con iscrizione al collocamento mirato e l'altro come lavoro normale?

Risposta di Rosaria Proietti
28 febbraio 2012 at 08:01

Ci spiace moltissimo, ma non sappiamo aiutarla.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Altre info