Dovrei pagare entro 5 giorni ma non se ne parla - Cosa mi accade adesso?

Domanda di GVYO
28 luglio 2016 at 13:27

Anni fa rateizzai con Equitalia un debito di 3 mila e 700 euro: pagai per un periodo le rate, fino a che smisi perché non lavoravo più.

Oggi mi è arrivata la loro cartella che mi dice di pagare entro 5 giorni 1790 euro; nel caso non pagassi provvedono alla "esecuzione forzata".

Io attualmente lavoro come porta pizze per campare, ho un contratto di 100 euro al mese, ho la macchina intestata a nome mio, e vivo a casa si mia madre.

Ho una PostPay Evolution dove mi accreditano i 100 euro di stipendio, più qualche risparmio all'interno.

Gentilmente Volevo sapere, che provvedimenti possano applicare, avendovi descritto la mia situazione.

Risposta di Carla Benvenuto
28 luglio 2016 at 14:35

Quello che rischia è il pignoramento della carta prepagata PostePay nonchè il fermo amministrativo sul veicolo di proprietà.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca