Diritto di precedenza su richiesta di trasformazione da partime a tempo pieno (seconda parte)

Domanda di pasqui
22 settembre 2014 at 21:08

Ringrazio per la risposta esauriente e preciso che attualmente ho un part time verticale sul turno notte e naturalmente mansioni compatibili al mio profilo professionale. Quindi non svolgo mansioni diverse da altre colleghe.

Risposta di Annapaola Ferri
23 settembre 2014 at 05:04

Quando il suo datore di lavoro assumerà un nuovo dipendente, con contratto a tempo pieno, assegnandogli mansioni identiche a quelle che lei attualmente svolge, potrà rivolgersi al giudice per vedere riconosciuto il suo diritto alla precedenza nella trasformazione del rapporto di lavoro da part time a tempo pieno.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info