Denuncia penale del commercialista

Dovrà pagare i tributi ed i contributi di cui il commercialista si è appropriato.

HO denunziato penalmente il commercialista che non ha pagato tasse ed cartelle INPS, trattenendosi i soldi. Ora ha chiesto il patteggio al giudice prendendosi la colpa. Se sono stato riscarcito in minima parte, ed il giudice ha sentenziato l’addebito delle sanzioni al commercialista, cosa devo solo ripagare?

Dovrà pagare i tributi ed i contributi di cui il commercialista si è appropriato. Con i soli interessi, che peraltro sono abbastanza convenienti.

Questi importi, dopo il pagamento, andranno richiesti direttamente al commercialista infedele in una causa civile per risarcimento danni.

11 Febbraio 2012 · Giovanni Napoletano

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Denuncia penale del commercialista. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.