Debito per affitto

Stia pure tranquilla: l'unico soggetto obbligato è quello che sottoscrive il contratto di locazione, non eventuali conviventi.

Mia madre ha smesso di pagare l’affitto nel 2008 e quindi ha contratto con Aler un debito di 60mila euro. Io ero sotto il suo stato di famiglia fino al 2010, temo che Aler possa avvalersi anche su di me. Preciso che solo nel 2010 ho preso residenza a parte e che nel 2011 ho acquistato un apparetamento mio.

Possono avvalersi su di me?

Stia pure tranquilla: l’unico soggetto obbligato è quello che sottoscrive il contratto di locazione, non eventuali conviventi.

10 Marzo 2012 · Stefano Iambrenghi

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Debito per affitto. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.