Debiti Insolvenza e saldo a stralcio

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

Domanda di seriola51
23 ottobre 2015 at 06:06

Voglio chiedere un consiglio: ho qualche finanziamento che la finanziaria ha ceduto a società di recupero crediti a titolo definitivo. Meglio restare insolventi o nel tempo chiudere a stralcio.

Risposta di Ornella De Bellis
23 ottobre 2015 at 09:25

Le daremmo volentieri il consiglio che chiede, ma è oggettivamente impossibile farlo in assenza di informazioni minime sul suo stato economico patrimoniale (redditi percepiti, immobili posseduti) nonché sull'entità del debito.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Altre info