Decadenza beneficio del termine (dbt)

Domanda di camaiore
20 agosto 2011 at 11:30

Mi sono arrivate le rispettive lettere raccomandate A/R, Santander e Agos, che mi dicono che è avvenuta la decadenza beneficio del termine (DBT). la prima devo effettuare il pagamento totale entro 30 gg e la seconda il pagamento totale entro 10 gg.

Ovviamente non posso ne una e ne l altra. Adesso che succederà?

Risposta di me 1974
20 agosto 2011 at 13:56

Succederà quello che ti abbiamo da tempo illustrato.

Indagheranno sul tuo patrimonio personale, sul tuo lavoro ecc...poi se secondo loro potranno aggredirti su qualcosa continueranno con le letterine dell'avvocato altrimenti cederanno al recupero crediti di turno che inizierà a romperti i maroni ....quindi casco in testa e luci accese anche di giorno ....scusa non era così ...casco in testa integrale e cestino capiente ovviamente se non hai nulla da perdere.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca