Serie di cartelle esattoriali equitalia

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

Domanda di augusto
12 febbraio 2012 at 11:12

avendo una serie di cartelle esattoriali equitalia iscritte al ruolo che non mi permettono più di operare con la mia ditta volevo sapere se è possibile costituire una nuova società a mio nome all'estero in svizzera a lugano per poter ripartire senza che i debiti equitalia mi assalgano con pignoramenti o ipoteche sia sulle quote della nuova società che su eventuali utili .

Risposta di Giovanni Napoletano
12 febbraio 2012 at 14:03

Spiacenti, ma non abbiamo alcuna esperienza nelle questioni che lei pone.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Altre info