Contratto fastweb

Domanda di dony
7 giugno 2012 at 12:13

Ho un debito con fastweb con cui avevo un contratto l'anno scorso ma il nome e cognome sul contratto sono errati mentre indirizzo e telefono sono esatti. Posso non pagare?

Risposta di Ludmilla Karadzic
7 giugno 2012 at 13:02

Lei può non pagare se decide di non voler pagare e dopo aver consapevolmente compreso le conseguenze che possono derivarne.

Tutto dipende dalla cifra in gioco e dalla possibilità che il creditore ha di portare a termine azioni esecutive fruttuose.

Ma un errore materiale sul contratto liberamente sottoscritto non può mica autorizzarci a disattenderlo dopo aver fruito, comunque, dei servizi erogati.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info