Contratto di locazione

Domanda di mxpxdcr
20 febbraio 2012 at 08:41

Seguirò il consiglio che mi ha dato mi recherò in un centro CAF. Le volevo chiedere un'altra cosa: se sceglierò la cedolare secca come funzioneranno i versamenti e quando dovrò effettuarli?

Risposta di Ludmilla Karadzic
20 febbraio 2012 at 15:30

Se lei è un lavoratore dipendente, a partire dalla retribuzione di competenza del mese di luglio, il datore di lavoro tratterrà le somme dovute a titolo di saldo e primo acconto relativi alla cedolare secca.

Per i pensionati il prelievo sarà effettuato a partire dal mese di agosto o di settembre.

Poi, a novembre, dovrà essere effettuata la trattenuta di quanto dovuto a titolo di seconda rata di acconto per la cedolare secca.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca