Dettaglio interessi di mora

Se i soldi per pagare non li ha, non deve fare nient'altro.

Come mi avete consigliato, dopo vari solleciti telefonici, ho chiesto il dettaglio degli interessi di mora per iscritto dovuti per il ritardo di 10 giorni della rata. Mi hanno risposto di andare direttamente in filiale perchè loro non possono mandarli, in filiale dovrei pagare e richiedere questi dettagli. Oggi non ho risposto alla telefonata allora mi hanno mandato questo messaggio, chiusura tassativa entro la data odierna. Effettuare il pagamento immediato di99,82 a copertura spese in filiale o con vaglia ordinario alla finanziaria.

Io anche volendo non li ho e fra 2 giorni mi scade l’altra rata che devo fare questo è un tormento

Se i soldi per pagare non li ha, non deve fare nient’altro. Non risponda al telefono ed attenda gli eventi.

Fatto quel che si deve, accada ciò che può!

28 Febbraio 2012 · Patrizio Oliva

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Dettaglio interessi di mora. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.