Concordato con i creditori (2)

Domanda di beppe666
8 agosto 2012 at 12:32

Quindi se unicredit accetta un'offerta esempio del 10% di 50000 devo dargli subito il 10% oppure posso includerli nel piano di rientro rateizzato con gli altri creditori?

E che dire di cofactor che vanta un debito di 5000 euro (da mia moglie per una carta di credito e siamo in comunione dei beni) che continua a mandarmi solleciti di pagamento senza a/r,devo includerlo nei creditori davanti al giudice?

Risposta di Annapaola Ferri
8 agosto 2012 at 13:14

Deve prima seguire la procedura di concordato. Fissare i tempi di rimborso per gli altri creditori e presentare al giudice il piano di ristrutturazione per l'omologazione.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca