Concordato agenzia entrate - riformulo domanda

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Domanda di fabiolo1977
12 febbraio 2012 at 21:48

Vorrei sapere in che misura atrraverso un concordato con agenzia delle entrate, l AVVISO DI ACCERTAMENTO per debito fiscale inerente un acccertamento 2006 2007 in cui si stabilisce che su una base presuntiva non si è pagato iva irap per un valore 240000 euro a quanto si potrebbe ridurre con il concordato? Giova precisare che la societa di cui si parla è una associazione sportiva dilenttantistica, non riconosciuta di cui la mia ragazza era il rappresentante legale ed ha solo percepito rimborsi spesa pari a 7500 euro anni, ossia non vi è stata omissione alcuna, altresi ad avvolorare quanto detto, iva ed irap erano conti fatti dal commercialista non sicuramente dal rappresentante.

Risposta di Ludmilla Karadzic
12 febbraio 2012 at 22:13

Se vuol sapere quanto potrebbe scontare attraverso la procedura di accertamento con adesione, allora non sono in grado di risponderle. Mi spiace.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Altre info