Come Ripartire?


I tempi son tristi assai: proprio oggi la cattiva notizia dell'Italia ormai in piena deflazione.





E pensare che una volta ero un giovane ottimista: dopo tre anni di attività mi trovo con debiti con i fornitori per 28 mila euro, banca 20 mila euro e finanziaria Compass 18 mila.

Ora il lavoro ha avuto un ulteriore rallentamento, iniziano a ritornare i primi assegni indietro, ho due rate da 1000 euro in banca scadute, e peggio di tutte 3 rate alla Compass indietro (peggio per i modi poco cortesi del recupero crediti).

Le spese per lo scoperto di conto e per il recupero crediti Compass non sono sostenibili. Sinceramente non so più che fare.

I tempi son tristi assai: proprio oggi la cattiva notizia dell’Italia ormai in piena deflazione. E non saranno certo i sorrisi perenni dell’ebetino e delle ex fighette del loft a rimetterci in carreggiata.

I tempi son cambiati: una volta ci si metteva in attività per raggiungere il benessere per sé stessi e per i propri familiari. Oggi per tirare a campare, se va bene; in mancanza, solo per capire fin dove si arriva, provando a battere il record di durata fra debiti e difficoltà di ogni genere.

In questo contesto, paghi prima i fornitori, poi la banca, ma solo quanto basta.

La Compass potrà aspettare momenti migliori, se mai arriveranno.

29 Agosto 2014 · Ludmilla Karadzic


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Come Ripartire?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.