Come Ripartire?

I tempi son tristi assai: proprio oggi la cattiva notizia dell'Italia ormai in piena deflazione.

E pensare che una volta ero un giovane ottimista: dopo tre anni di attività mi trovo con debiti con i fornitori per 28 mila euro, banca 20 mila euro e finanziaria Compass 18 mila.

Ora il lavoro ha avuto un ulteriore rallentamento, iniziano a ritornare i primi assegni indietro, ho due rate da 1000 euro in banca scadute, e peggio di tutte 3 rate alla Compass indietro (peggio per i modi poco cortesi del recupero crediti).

Le spese per lo scoperto di conto e per il recupero crediti Compass non sono sostenibili. Sinceramente non so più che fare.

I tempi son tristi assai: proprio oggi la cattiva notizia dell’Italia ormai in piena deflazione. E non saranno certo i sorrisi perenni dell’ebetino e delle ex fighette del loft a rimetterci in carreggiata.

I tempi son cambiati: una volta ci si metteva in attività per raggiungere il benessere per sé stessi e per i propri familiari. Oggi per tirare a campare, se va bene; in mancanza, solo per capire fin dove si arriva, provando a battere il record di durata fra debiti e difficoltà di ogni genere.

In questo contesto, paghi prima i fornitori, poi la banca, ma solo quanto basta.

La Compass potrà aspettare momenti migliori, se mai arriveranno.

29 Agosto 2014 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Come Ripartire?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.