Coinvolgimento srl in fallimento

Domanda di dps
10 febbraio 2015 at 17:12

buonasera sono nullatenente, se fallisco con la mia ditta individuale, e porto la mia attività attuale nella srl di mia moglie (lei amministratrice e socia al 95%) dove risulto solo come consulente, il fatto che io replichi nella srl i modelli di business che avevo nella ditta individuale puo essere considerato una distrazione e coinvolgere in caso la srl nel fallimento della ditta individuale? preciso che non c è mai stato passaggio di soldi dalla ditta ind alla srl..

Risposta di Giorgio Valli
10 febbraio 2015 at 17:48

Sua moglie è libera di scegliersi i consulenti che crede ed eventualmente adottare, per la propria società, i modelli di business ritenuti più idonei alla creazione di valore.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info