Chiarimento su termini notifica tramite avviso Mof

La notifica della cartella esattoriale risulterà perfezionata per compiuta giacenza alla data del 30 luglio 2016.

Ho ricevuto il 20 luglio 2016 un avviso mof lasciato nella cassetta della posta. Ero assente e lo ho visto solo il 31 agosto. Non mi è pervenuta il secondo avviso che doveva essere mandato entro i 10 gg successivi. Alle poste mi hanno confermato che tale avviso non è stato inviato perché “ad agosto non lavora nessuno”.

Sempre alle poste mi hanno detto che la cartella di pagamento (di questo si tratta lo ho visto su estratto conto del sito di Equitalia) non può essere ritirata e devo attendere il secondo avviso e poi andarla a ritirare alla casa comunale. Per scrupolo mi sono recato alla casa comunale ieri ma li non ci sta.

La domanda è: è possibile che la notifica scatti dal 20 luglio data in cui mi è stato consegnato il mof? Se non scatta dal 20 luglio da quando la cartella si intenderà notificata per compiuta giacenza?

La notifica della cartella esattoriale risulterà perfezionata per compiuta giacenza alla data del 30 luglio 2016.

16 Settembre 2016 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Chiarimento su termini notifica tramite avviso Mof. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.