Chiarimento

Allora, io ho cercato di interpretare il pensiero del moderatore che le ha risposto e mi ha preceduto.

La ringrazio della risposta,ma le chiedo ancora delle spiegazioni..Siccome ho specificato che nn so come pagare la cartella esattoriale di 1600euro,dato che le situazioni economiche nn sono delle migliori.Mi è stato consigliat”versate quando potete qualcosa per azzerare la cartella,sotto i 2000 euro il concessionario nn ha più amipo spazio di manovra”.Lei mi ha anche detto che ciò significa di tenere la cartella sotto il valore di 2000euro,ma se paghiamo solo qualche rata e non tutta,la cartella resta sotto i 2000euro?o bisogna pagare tutto,perchè ho sentito che nn bisogna saltare nemmeno una rata…innfatti non so come pagare!!Dato che mio padre ha solo la macchina,essendo in invalido,l’unica sanzione a quale va incontro è il fermo amministrativo,io vorrei sapere se la cartella non viene pagata,con il passare del tempo viene triplicata?????E un altra cosa,il fermo amministrativo vale anche se la macchina è di proprietà di un altra persona o passa di proprietà prima che venga emesso il fermo???
Grazie mille

Allora, io ho cercato di interpretare il pensiero del moderatore che le ha risposto e mi ha preceduto.

Il mio punto di vista è diverso. Se il debitore ha solo un veicolo a disposizione e non può pagare, l’unica soluzione è effettuare un passaggio di proprietà prima che venga disposto il fermo amministrativo.

Altre possibili soluzioni non le ritengo perseguibili.

10 Ottobre 2011 · Giorgio Valli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Chiarimento. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.