Cerco nome direttore equitalia brescia per poter mandare raccomandata

Domanda di paperoide
14 marzo 2012 at 20:42

Devo richiedere delle rateizzazioni a equitalia a Brescia, ho già pagato una parte a febbraio, ma non è ancora stata accreditata, e quindi, nonostante sia stata già pagata, a distanza di più di un mese, non risulta ancora l'accredito.Io devo chiedere le 72 rate per gli importi da saldare a differenza, ma nemmeno facendo vedere le ricevute dei versamenti fatti, finchè non c'è l'accredito, (dicono loro) non tolgono i pagamenti già fatti dal totale da rateizzare.Vorrei mandare una lettera con le fotocopie dei versamenti fatti al direttore , per vedere se può tenere conto di questo o veda di velocizzare lo storno ma non riesco a trovare a chi rivolgermi, potete aiutarmi ?

Risposta di Ludmilla Karadzic
14 marzo 2012 at 22:15

Forse conviene prima contattarli telefonicamente: al 800 927 940 numero verde gratuito da telefono fisso o allo 06 7227 7017 da telefono cellulare o dall'estero (secondo piano tariffario).

Attivi 24 ore su 24, con operatore dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca