Cartelle esattoriali maggiorazione degli interessi semestrali del 10 % - precisazioni

Domanda di rosi
8 gennaio 2015 at 16:23

In realtà, in questo topic, mi riferivo non a cartelle originate da multe non pagate nei termini, ma a cartelle che sono state ricevute successivamente a ricorsi avanzati al giudice di pace per quelle multe, poi respinti. Cambia qualcosa?

Risposta di Giorgio Martini
8 gennaio 2015 at 17:49

La sua precisazione è opportuna e cambia le cose da così a così: possiamo concludere che le cartelle esattoriali, di cui si discute, non presentano vizi sotto l'aspetto della corretta individuazione dell'atto (verbale di multa o sentenza giudiziale) che le ha originate.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info