Cartella notificata al vecchio indirizzo

una cartella esattoriale per euro 400,00 notificata al vecchio indirizzo: eaattamente il 12 luglio 2011 mentre ho fatto il cambio residenza l’11 maggio 2011.
Vorrei sapere, cosa conviene fare? ho saputo della notifica in quanto sono già in contatto con equitalia per un pignoramento stipendio con scadenza aprile 2012.
rischio un fermo amministrativo se aspetto la notifica alla nuova residenza? cioè equitalia puo’ procedere di nuovo ad esecuzione forzata? vorrei un consiglio grazie

Non credo che procedano per 400,00 €, se le somme sono dovute le alternative sono due, quella del ricorso (attendo una successiva intimazione) oppure prepararsi al pagamento (con calma data la circostanza).

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella notificata al vecchio indirizzo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.