Cartella esattoriale per bollo auto

Andrebbe comunque corrisposto il bollo per gli anni antecedenti la radiazione.

Ho letto che se non si paga il bollo auto, dopo tre anni dall’accertamento la macchina viene radiata d’ufficio. Ma che fine fa la cartella esattoriale? La procedura va avanti comunque e quindi bisogna pagare per non rischiare pignoramenti di altri beni, o una volta radiata l’auto la cartella si annulla?

Andrebbe comunque corrisposto il bollo per gli anni antecedenti la radiazione.

12 Giugno 2012 · Loredana Pavolini

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella esattoriale per bollo auto. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.