Cartella esattoriale non ancora cancellata nel sito equitalia come mai?

Domanda di Fisiosteppista
14 settembre 2011 at 18:41

Ho pagato due cartelle di Equitalia con bollettini f35 compilati a mano, ho ricontrollato 100 volte che non ci fossero errori, ho mandato fax con ricevute di pagamento, ma guardando nell'estratto conto sul sito Equitalia me li ritrovo ancora Da PAGARE e vorrei sapere come mai.

Risposta di Andrea80
14 settembre 2011 at 21:49

Bisognerebbe sapere quando ha effettuato i pagamenti, perché potrebbero non ancora essere stati contabilizzati. Conservi i bollettini e se tra un lasso ragionevole di tempo, se la situazione non è migliarata, proceda ad inoltrare istanza tramite raccomandata oppure si rechi direttamente allo sportello.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca