Cartella esattoriale per multa non pagata

Mi spiace, ma avrebbe dovuto ricorrere al momento della notifica del verbale di multa.

Ho ricevuto una cartella esattoriale dall’equitalia per una multa non pagata. (infrazione del luglio 2009)

Mi ricordo di non aver pagato quella multa (la quarta per la stessa infrazione, per il passaggio in una zona ad accesso limitato) perchè notificata dopo 180 giorni,  senza però aver fatto ricorso.

Ora posso far qualcosa o devo pagare e basta?

Mi spiace, ma avrebbe dovuto ricorrere al momento della notifica del verbale di multa.

12 Dicembre 2011 · Andrea Ricciardi

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella esattoriale per multa non pagata. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.