Cartella esattoriale e verbali di multa mai notificati

Domanda di oplit
16 giugno 2012 at 22:43

Ho fatto ricorso ad una cartella esattoriale entro 30 giorni, relativa a multa mai notificate.
In questo caso ho avuto ragione.

Ora se le multe sono notificate oltre i 90 giorni e non presento ricorso al gdp entro 60 giorni perchè la relativa cartella dovrebbe essere valida.

Secondo me il ricorso lo devo presentare poi sarà discrezione del gdp accoglierlo.

Risposta di Annapaola Ferri
16 giugno 2012 at 22:56

La sentenza citata parla di cartella esattoriale per multa mai notificata, non di cartella esattoriale per multa regolarmente notificata, seppure oltre i termini.

E' pacifico che lei possa presentare comunque ricorso al GdP, se lo ritiene utile. L'espressione utilizzata "non può fare ricorso" non è stata effettivamente la più appropriata, laddove voleva intendersi che il ricorso presenta profili di inammissibilità.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca