Cartella esattoriale di 1600 euro

Versate quando potete qualcosa per azzerare la cartella, sotto i 2000 euro il concessionario non ha più ampio spazio di manovra.

Ho passato intere giornate a cercare a chi rivolgermi e vi ho trovato: nel 2009 abbiamo preso una multa passando con il rosso,e ce ne siamo purtroppo dimenticati, la multa era di 250 euro. Un mese fa ci è arrivata una multa di 1200 euro: immediatamente abbiamo fatto ricorso al giudice di pace, il quale un giorno si è trovato per caso in ufficio e mi ha detto che quando arriverà il giorno dell’udienza di ricordargli che può togliermi 300 euro dalla multa essendo tasse per il comune. Cosi ho fatto, il giorno dell udienza mi dice che non è assolutamente vero che è stato lui a dirmelo, che mi sono messa d accordo io con la segretaria a dirgli ciò e come se non bastasse la multa di 1200 euro mi alza la multa a 1600. Ora io vi chiedo cosa posso fare? Dato che non siamo in grado assolutamente di pagare la multa, neanche a rate, dato che solo uno in famiglia lavora, mio padre è invalido e non percepisce nulla, non sappiamo che fare. Dopo quanto tempo va in prescrizione la cartella esattoriale? Ho sentito che se arriva per posta a casa che è nulla, è vero? Si può fare altro ricorso alla cartella? Vi prego ditemi che fare, abbiamo anche pensato di cambiare indirizzo perché non siamo in grado di pagare assolutamente, siamo in affitto. Vi prego ditemi cosa dobbiamo fare.

Versate quando potete qualcosa per azzerare la cartella, sotto i 2000 euro il concessionario non ha più ampio spazio di manovra.

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella esattoriale di 1600 euro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.