Cartella esattoriale per multa con targa inesistente e data notifica indefinita

Per ora, le suggerirei di comportarsi come se quest'oggi fosse rimasto a casa.

Salve,quest’ oggi mi sono recato presso gli uffici di equitalia in roma per visionare una cartella che mi è arrivata una settimana fa…nel mentre che ero all ufficio informazioni,dato che c ero mi sono fatto fare un estratto di ruolo…e mi risulta oltre a quella recente,una cartella esattoriale di 320 euro, della prefettura di roma con targa 44183 (targa inesistente o comunque mai avuto una targa cosi), descrizione tributi: 5010 e 5011 tutti e due contrav. codice strada 1.689/81 i=prefettura b=era…
ma la cosa che mi ha colpito è la data della notifica…visto: 05.12.2005
notifica: 00.00.0000
cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo

Per ora, le suggerirei di comportarsi come se quest’oggi fosse rimasto a casa.

5 Aprile 2012 · Tullio Solinas

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella esattoriale per multa con targa inesistente e data notifica indefinita. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.