Cartella equitalia per canoni tv arretrati

Avviso di accertamento, cartella esattoriale (o cartella di pagamento), cartelle Equitalia, cartelle esattoriali Equitalia o ADER

Mi è arrivato un sollecito per una cartella con i canoni tv anni 2002/2003/2004/2005/2006/2008, ruolo del 2009, notificata tramite affissione nel comune dove risiedevo in precedenza il 23/09/2014.

Vorrei sapere se è possibile che la cartella rientri nella decadenza e in questo caso se posso usare l’autotutela per oppormi al pagamento.

Vorrei inoltre chiedere se, sempre tramite autotutela, posso avvalermi della prescrizione per gli anni 2002/2003. grazie

L’omessa impugnazione della cartella esattoriale notificata nel 2014 rende definitiva la debenza dei canoni tv, a meno che non sia possibile, per lei, dimostrare un difetto di notifica della cartella esattoriale a cui si riferisce il sollecito.

19 Luglio 2016 · Ornella De Bellis

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella equitalia per canoni tv arretrati. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.