Carta di credito con la quale spendo 1400 euro al mese – Possibile rateizzare il saldo?

Avendo dei problemi a pagare una carta di credito in un unica soluzione (ogni mese a fronte di 1400 euro di stipendio trattenuto interamente dalla banca per saldare la carta) vorrei chiedere alla banca la trasformazione della carta in una specie di finanziamento, che mi permetterebbe di pagare per es 100 euro al mese e così rivedrei almeno una parte dello stipendio, che tolto il mutuo sarebbe all’incirca di 800 euro che riuscirei a farmi bastare,

Infatti la situazione così è insostenibile. Premetto che sono iscritta in crif e cai per problemi di pagamento di finanziamenti in passato.

Per le esigenze di chi impegna la carta di credito allo scopo di finanziare acquisti, pagandoli poi a rate, ma con interessi quasi da usura, sono nate le cosiddette carte revolving o carte di credito rotativo.

Nessun prodotto sul mercato interbancario, tuttavia, le consentirà mai un plafond di 1500 euro al mese con una rata di rimborso pari a 100 euro.

E questo indipendentemente dalla circostanza che il suo nominativo sia stato già segnalato in CAI ed in CRIF.

22 Settembre 2016 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Carta di credito con la quale spendo 1400 euro al mese – Possibile rateizzare il saldo?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.