Bollo auto non pagato, cosa fare?

Io credo che valga le pena consultare di nuovo l'avvocato.

Ho un problema con il bollo auto della mia macchina.

Ho comprato la macchina di seconda mano a giugno del 2005, e quando sono andato a pagare il bollo mi hanno chiesto una marea di documenti perchè la macchina aveva il bollo scaduto a febbraio quindi avrei dovuto pagare anche i mesi precedenti.

Poi tra una cosa e l’altra ho dimenticato di pagarlo e lo scorso anno mi sono consultato con un amico avvocato che mi ha consigliato di non pagarlo più perchè ormai molti anni del bollo erano andati in prescrizione.

Adesso dovrei versare la macchina per prenderne una nuova cosa devo fare? Devo pagare, devo pagare gli ultimi 3 anni o non devo far nulla ed attendere l’eventuale notifica?

Io credo che valga le pena consultare di nuovo l’avvocato.

2 Maggio 2012 · Chiara Nicolai

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Bollo auto non pagato, cosa fare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.