Bollo auto non pagato - che fare?

Domanda di fobicgirl
18 gennaio 2012 at 23:09

Che fare per 6 anni di mancato pagamento del bollo auto? Finora non ho ricevuto nessuna notifica di accertamento, non so se recarmi all'Aci o pagare quello di quest'anno, di cui ignoro tra l'altro l'importo, e aspettare l'arrivo di qualche cartella per quelli vecchi. Leggo in giro di eventuali prescrizioni, i cui termini cambiano di Regione in Regione. Io abito in Campania, com'è l,a situazione? Grazie dell'attenzione.

Risposta di Paolo Rastelli
19 gennaio 2012 at 05:48

Non ci risultano provvedimenti recenti della Regione Campania finalizzati a prorogare i termini di decadenza dell'avviso di accertamento per mancato pagamento del bollo auto.

A meno che il veicolo non sia stato radiato d'ufficio dal pubblico registro automobilistico, non le resta che aspettare l'evolversi degli eventi.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca