Banca e piano di rientro

Domanda di memilf
7 maggio 2012 at 07:55

In data 5 aprile ho mandato in liquidazione la mia attività , una srl unipersonale, e sono stata nominata liquidatore. Il 4 aprile ho proposto alla mia banca una soluzione per rientrare del mio debito nei loro confronti (conto corrente + fido) che ad oggi ammonta a ca 28.000 eur, ma purtroppo ad oggi 7 maggio non mi hanno dato risposta mentre gli interessi e le penali di sconfino lievitano! Cosa posso fare?

Risposta di Ornella De Bellis
7 maggio 2012 at 08:52

Purtroppo non c'è nulla da fare: la sua è una proposta di concordato stragiudiziale a cui la banca non intende, evidentemente, aderire.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca