Azienda in liquidazione debito iva

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Domanda di daniele1972
4 giugno 2012 at 16:38

Sono il legale rappresentante di una cooperativa di forza lavoro di circa 30 persone.

Purtroppo siamo in perdita e pure notevole.

Attualmente abbiamo un debito in termini di iva di circa 35.000 euro nel 2010, 46.000 euro nel 2011 ed il 2012 penso di metterla in liquidazione cercando di mantenere il debito iva 2012 al di sotto dei 50.000 euro.

Tali debiti non sarebbero sanabili dalla società cooperativa, io come presidente della cooperativa (siamo 3 elementi in CDA) sarei perseguibile e/o responsabile oppure essendo il debito al di sotto dei 50.000 euro per periodo di imposta no?

Risposta di Stefano Iambrenghi
4 giugno 2012 at 16:46

Mi spiace tantissimo, ma non sono in grado di fornire una risposta affidabile alla sua domanda.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

cerca