Avrei bisogno di un prestito senza busta paga e senza garanzie

Domanda di Cimbolo
24 ottobre 2015 at 05:42

Sono vittima di una grave ingiustizia sociale: mi hanno tolto l'affidamento di mia figlia a causa di una relazione assolutamente piena di falsità e di cose che non c'entravano nulla con l'argomento in questione da parte degli assistenti sociali.

Ora sto per vincere la mia battaglia e riavrò indietro mia figlia, ma tutto ciò mi è costato tutto quello che avevo e ho dovuto anche lasciare il mio lavoro per combattere questa battaglia;

Ora ho bisogno di un piccolo finanziamento, per potermi risollevare, ma senza lavoro e senza reddito come posso ottenere un finanziamento? E da chi?

Risposta di Annapaola Ferri
24 ottobre 2015 at 05:50

Purtroppo la sua è un'impresa molto difficile, anche se non impossibile: corre tuttavia il rischio di pagare l'eventuale finanziamento con interessi elevati, appena sotto la soglia di usura.

Noi non sappiamo proprio come poterla aiutare, nè siamo in grado di indicarle a chi rivolgersi. Ci spiace.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca