Avrei bisogno di un prestito senza busta paga e senza garanzie


Prestiti senza busta paga





Sono vittima di una grave ingiustizia sociale: mi hanno tolto l’affidamento di mia figlia a causa di una relazione assolutamente piena di falsità e di cose che non c’entravano nulla con l’argomento in questione da parte degli assistenti sociali.

Ora sto per vincere la mia battaglia e riavrò indietro mia figlia, ma tutto cio’ mi e’ costato tutto quello che avevo e ho dovuto anche lasciare il mio lavoro per combattere questa battaglia;

Ora ho bisogno di un piccolo finanziamento, per potermi risollevare, ma senza lavoro e senza reddito come posso ottenere un finanziamento? E da chi?

Purtroppo la sua è un’impresa molto difficile, anche se non impossibile: corre tuttavia il rischio di pagare l’eventuale finanziamento con interessi elevati, appena sotto la soglia di usura.

Noi non sappiamo proprio come poterla aiutare, nè siamo in grado di indicarle a chi rivolgersi. Ci spiace.

24 Ottobre 2015 · Annapaola Ferri


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Avrei bisogno di un prestito senza busta paga e senza garanzie. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.