Atto di pignoramento della mia casa per un debito non pagato – Cosa posso fare?

Casa - pignoramento espropriazione e vendita all'asta

Possiedo una casa di valore più o meno 100 mila euro, su cui grava un mutuo residuo non ancora finito di pagare di 20 mila euro, con rate regolari e tutte pagate fino ad ora.

Il problema è con un finanziamento che presi con la banca di credito cooperativa di 9800 euro nel 2010 che purtroppo per problemi economici non ho potuto pagare ed ora con spese annesse è arrivato a 16 mila euro con atto di pignoramento della casa.

Cosa possono fare questi signori? portarmi via casa per un debito di 16 mila euro?
Cosa posso fare io?

Purtroppo il creditore può chiedere ed ottenere dal giudice la vendita coattiva dell’immobile: per evitare di perdere la casa a lei non resta altro da fare se non pagare il debito.

13 Giugno 2017 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Atto di pignoramento della mia casa per un debito non pagato – Cosa posso fare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.