Multa dopo 5 anni dall’infrazione

Le suggerisco di fare ricorso al Gdp sollevando l'eccezione di prescrizione.

Il 6 marzo 2006 prendo una multa per guida con telefono della  quale vengo a sapere solo ora il 31 agosto 2011, dopo più di 5 anni.Loro dicono che mi è stata mandata la multa da pagare il 27 luglio 2006 che io non ho mai ricevuto. Esiste una raccomandata a mio nome per la multa ma nessuna firma sulla  ricevuta. Anche La ricevuta di ritorno è in bianco senza nessuna firma. Ora ricevo dal Equitalia dopo più di 5anni la cartella relativa alla multa e devo pagare anche interessi e sanzioni. Posso capire che devo pagare  la multa se ho sbagliato, ma non voglio pagare in più solo perchè  non ho ricevuto niente.

Che devo fare? AIUTO!

Le suggerisco di fare ricorso al Gdp sollevando l’eccezione di prescrizione.

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Multa dopo 5 anni dall’infrazione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.