La procedura di reclamo per i disservizi postali » come si presenta l'istanza di conciliazione

L'istanza di conciliazione va presentata al fornitore di servizi postali.

La procedura deve concludersi entro 60 giorni dalla ricezione dell'istanza stessa con la redazione di un verbale.

Possono prendervi parte gli utenti come singoli o, se preferiscono, possono farsi assistere da un'associazione di tutela dei consumatori.

Solo al termine di tale procedura, nel caso in cui l'esito sia risultato insoddisfacente in tutto o in parte, l'utente potrà rivolgersi allAutorità per definire la controversia derivante dal reclamo.

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Stai leggendo La procedura di reclamo per i disservizi postali » come si presenta l'istanza di conciliazione Autore Giovanni Napoletano Articolo pubblicato il giorno 3 luglio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 13 dicembre 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - servizi postali Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

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