La procedura di reclamo per i disservizi postali » come si presenta l'istanza di conciliazione

L'istanza di conciliazione va presentata al fornitore di servizi postali.

La procedura deve concludersi entro 60 giorni dalla ricezione dell'istanza stessa con la redazione di un verbale.

Possono prendervi parte gli utenti come singoli o, se preferiscono, possono farsi assistere da un'associazione di tutela dei consumatori.

Solo al termine di tale procedura, nel caso in cui l'esito sia risultato insoddisfacente in tutto o in parte, l'utente potrà rivolgersi allAutorità per definire la controversia derivante dal reclamo.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca