Pignoramento e dimostrare il possesso di beni con scontrino fiscale

Fra qualche giorno potrebbe arrivare l'ufficiale giudiziario a fare pignoramento dei beni mobili nella mia residenza.

Sono sposato con separazione dei beni.

La casa è intestata a mia moglie e i mobili sono stati acquistati e pagati da lei, la quale può esibire il buono di acquisto e consegna su carta intestata del negozio , intestazione del cliente con tanto di nome cognome e via di moglie e scontrino fiscale allegato.

Chiedo è sufficiente da esibire all'ufficiale giudiziario o ci deve essere la fattura?

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento e dimostrare il possesso di beni con scontrino fiscale. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento e dimostrare il possesso di beni con scontrino fiscale Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 11 dicembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria pignoramento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info